Per I Bambini

Plantari per bambini a Torino

Curare in tempo nei bambini più piccoli alcune affezioni plantari e in particolar modo il piede piatto, costituisce una soluzione di gran lunga migliore rispetto al possibile evolversi della patologia stessa, la quale può anche richiedere interventi chirurgici per la sua risoluzione. 

Plantari su misura per lo sport e il tempo libero

I tecnici ortopedici Podostudio hanno esperienza decennale nella realizzazione di plantari su misura anche per i piedi dei più piccoli, pensati per garantire il massimo comfort anche nello svolgimento di attività sportive. 

Per intervenire in maniera tempestiva

A seconda dell’avanzamento della deformazione plantare e del movimento che il bambino effettua ogni giorno, le deformazioni all’arco plantare possono causare problemi a lungo termine a livello di deambulazione, che possono provocare dolore e infiammazione all’intero apparato degli arti inferiori. 

Esami specifici 

Effettuando una visita specializzata, lo staff del Podostudio troverà la soluzione su misura per correggere il piede piatto dei più piccoli, in maniera semplice ed efficace, curando anche in maniera definitiva tali affezioni. Tale visita è gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni di età, e non sarà minimamente invasiva. 
Prenota una visita specifica per bambini al numero 011 5621897
Share by: